Chi Sono

Mi chiamo Marcello di Biagio,sono il  titolare della ditta "Non solo 500" sono nato nel 1979 in Svizzera.

Fin dalla tenera età scopro la passione per tutto quello che è tecnologico e che ha un motore...

Smontavo qualsiasi cosa era elettronico (dalla radio di mio padre all'unico televisore in bianco e nero che avevamo in casa) e ogni volta che  vedevo una 500 rimanevo letteralmente affascinato ( e mi capita ancora!) non ho mai saputo spiegarmi il perchè (e ormai dopo quasi 33 anni ho smesso di chiedermelo!)

Quell'odore che si sente appena saliti su una 500 racconta i quasi 60 anni di (intramontabile) storia che parla di ciascuno di noi, dell'Italia degli anni '60 e '70 di quella che è stato davvero un pezzo di storia incancellabile.

La mia passione per le 500 mi ha portato a conoscere numerosi tappezzieri artigiani locali che lavorano con la mia stessa passione e, soprattutto, con materiali di altissima qualità.

Quando si lavora con professionalità e passione il risultato finale non puo' essere che superbo e infatti gli interni che vendo parlano da soli, la cura nei dettagli e il fatto che tutto si può personalizzare renderà la vostra 500 la più bella tra le belle!

Viviamo in un periodo non facile, ma ancora di più dobbiamo apprezzare il lavoro degli artigiani, che utilizzano esclusivamente materiali italiani. per questo non mi stancherò mai di dire: ACQUISTA IL MADE IN ITALY!

Lo stesso discorso vale per i ricambi, acquisto solo materiale italiano da fornitori italiani, da me non troverete mai materiale di bassa qualità, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MATERIALE DI QUALITA' ECCELLENTE!

 

riesco a connubiare le mie due passioni vendendo interni e ricambi per Fiat 500 d'epoca su internet.

Sono ormai diversi anni che faccio questo lavoro ,dal 1999 per la precisione  e non ho la minima intenzione di smettere!

Amo il mio lavoro e adoro la serietà e la trasparenza, tant'è che gli acquirenti non rimangono solo un numero ma diventano miei amici! (a proposito...aggiungetemi come amico su Facebook!)

La mia caparbietà (leggi testardaggine) e la mia pignoleria mi rendono talmente appassionato del mio lavoro che vi dedico almeno 13 ore al giorno,festivi inclusi..(ecco perchè potete contattarmi sempre al 347/9202023!) 

Fortunatamente ho una splendida famiglia che mi supporta (e sopporta), non finirò mai di ringraziare mia moglie Barbara e mia figlia Melissa che comprendono la passione per il mio lavoro e a fine giornata benchè stanco sono sempre con il sorriso in viso perchè sono soddisfatto di aver fatto felice (nel mio piccolo...) qualche cinquecentista!

I LOVE FIAT 500!

NON SOLO 500 DI MARCELLO DI BIAGIO

VIA PAGLIARETTE 4

64018 TORTORETO (TE)

0861/587295

347/9202023

SKYPE: WWW.NONSOLO500.IT

FACEBOOK:  http://www.facebook.com/interni500

 

VUOI RITIRARE IL TUO ORDINE DIRETTAMENTE DA NOI? NESSUN PROBLEMA!

CONTATTATEMI VIA MAIL O CHIAMATEMI AL 347/9202023